La Camera di Commercio di L’Aquila, con determinazione del Conservatore del Registro Imprese n. 9 del 21.12.2018, ha avviato il procedimento di iscrizione della cancellazione d’ufficio ai sensi dell’art. 2490, ultimo comma, del codice civile di n. 193 società di capitali in liquidazione.
Il provvedimento è stato pubblicato in data 31 dicembre 2018 all’Albo camerale e alla pagina Registro Imprese del sito istituzionale.

L’ente provvederà inoltre ad inoltrare apposita PEC alle società ricomprese nell’elenco risultanti in possesso di un indirizzo valido e attivo.

Le società interessate dal provvedimento, potranno opporsi alla cancellazione nel termine di quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione e, quindi, entro il 14.02.2019 iscrivendo nel registro delle imprese i bilanci di esercizio dei quali è stato omesso il deposito, ovvero inviare osservazioni scritte, volte a fornire elementi idonei a dimostrare che il mancato deposito è dipeso dall’inerzia dell’assemblea dei soci nell’adottare le relative delibere di approvazione.

Responsabile del procedimento è la Rag. Isabella Mascitti – Posizione Organizzativa Servizi Anagrafici, tel. 0862.667230 – isabella.mascitti@aq.camcom.it.

Per eventuali informazioni e/o contatti inviare una email a: registro.imprese@aq.camcom.it