Premio Cambiamenti 4^ edizione

La CNA è lieta di invitarVi alla presentazione del “Premio Cambiamenti” che avrà luogo Giovedì 5 Settembre alle ore 18 nella sede della CNA Aquila, Via Pescara, complesso “Strinella 88″.

La CNA il gruppo CNA giovani imprenditori promuovono la quarta edizione del concorso che premia le imprese innovative nate dal 2016 in poi, mettendo in palio riconoscimenti in denaro e servizi, incontri e opportunità per crescere al meglio.

Per la candidatura c’è tempo fino al 16 settembre tramite il sito www.premiocambiamenti.it

Si prega di confermare la presenza entro il 3 settembre

Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup che, anche dopo le premiazioni territoriali e quella nazionale, potrà godere di possibilità di confronto e un programma di alta formazione dedicato.

Ventimila eurouna settimana di vacanza in una struttura Bluserenadue anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzati con la collaborazione dei partner di Cambiamenti, sono i principali premi in palio che, insieme ad alcuni servizi e altre opportunità, mette a disposizione CNA.

Per ulteriori informazioni CNA L’Aquila  - tel. 0862 61750 e-mail: info@cnalaquila.it