Anche quest’anno la CNA Associazione Provinciale di L’Aquila organizza la visita al COSMOPROF 2018 presso il quartiere Fieristico di Bologna. Un evento da non perdere, data la presenza dei marchi più noti del settore, dei più grandi artisti nazionali ed internazionali.

La CNA L’Aquila, da sempre a servizio delle imprese e dei cittadini, organizza per l’occasione una trasferta di due giornate dal 18 al 19 marzo 2018, offrendo in questo modo ai propri soci e a tutti coloro che fossero interessati, la possibilità di partecipare a questo singolare evento. La nostra organizzazione si occuperà di prenotare le strutture per il pernottamento, di acquistare i biglietti per l’ingresso alla fiera, oltre a mettere a disposizione un pullman che accompagnerà i visitatori sia nel percorso da L’Aquila a Bologna, che negli spostamenti sul posto. La quota di partecipazione verrà definita in base al numero di iscritti e comprenderà : servizio di trasporto, pernottamento e biglietti d’ingresso alla fiera.

L’importanza del COSMOPROF? Basta leggere i numeri: 90 mila metri quadrati di esposizione, 150 paesi presenti, 2.500 aziende che presentano le novità sulla cosmesi, circa 2 mila tra incontri, dibattiti, workshop e dimostrazioni, 200 mila visitatori.

Per informazioni e dettagli è possibile visitare i nostri uffici in Via Pescara, n.2 – Centro Dir. “Strinella 88” – Lato B – L’Aquila, oppure contattarci attraversi i seguenti canali: – Tel 0862 61750 Cell. 329 6510299 – Email info@cnalaquila.it – Sito web www.cnalaquila.it – Facebook cna.laquila

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il  15 Febbraio 2018.

Affrettatevi i posti sono limitati!