CONSULENZA CREDITIZIA E FINANZIARIA ALLE IMPRESE

La CNA della Provincia dell’Aquila opera nel settore del credito attraverso un’unica società, FIDIMPRESA, nata nel 2009 dalla fusione di tutte le strutture del credito della CNA abruzzese.

A L’Aquila FIDIMPRESA ha sostituito le due precedenti strutture del credito, la Cooperativa ARCOFIDI e il Consorzio Fidi Serfidi “L’Aquila 2000“.

Fidimpresa Abruzzo, la nuova struttura del credito della CNA abruzzese, comunica che dal 1° Novembre 2009 al 15 Gennaio 2010 è possibile presentare domanda per un finanziamento garantito al 50% per il pagamento delle mensilità di Novembre, della Tredicesima e dell’F24 di Dicembre e Gennaio.

Il finanziamento è rivolto alle Imprese artigiane ed alle piccole Imprese industriali.
La durata del finanziamento è di massimo 12 mesi ed è erogabile in base al numero dei dipendenti.

Le banche convenzionate con Fidimpresa per l’erogazione di tale finanziamento sono: Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, BCC Roma, Artigiancassa-BNL, Unicredit Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena, Banca Poplare di Spoleto, Banca dell’Adriatico, Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Carichieti, Banca Popolare di Ancona. 

Le sedi Fidimpresa sul territorio sono a disposizione per ulteriori informazioni e per la predisposizione delle domande. Telefono 0862.61750 

Basta un click

  • Abbattimento dei costi di istruttoria
  • Contributo rimborsato sul conto corrente
  • Sistema veloce per ottenere un finanziamento in tempo reale e con tassi reali
  • Progetti di finanziamento a fondo perduto fino al 50% (Leggi Reg.li –Nazionali-Europee)

Scarica l’allegato