NOTIZIE

CNA L’Aquila, accordo con la Croce Rossa per vaccinare gli associati

CNA L’Aquila ha presentato Plurimo+, un progetto nato con la collaborazione anche della Croce Rossa Italiana e della Casa della Salute San Gregorio.

Il progetto prevede la vaccinazione gratuita per tutti gli iscritti alla CNA del territorio aquilano, che verrà effettuata presso la Casa della Salute e grazie ai volontari della Croce Rossa.

Inoltre, tra le altre cose, è prevista la realizzazione di un servizio dedicato alle imprese e operatori economici in generale, offrendo servizi e assistenza itinerante a copertura di tutto il territorio di competenza provinciale in materia di Covid.

“Un territorio in salute è un territiorio che viene utilizzato meglio e dà continuità e prospettive per il futuro”, ha dichiarato il direttore CNA L’Aquila, Agostino Del Re.

“La CNA, da tempo, già ha una collaborazione attiva con Croce Rossa per la prevenzione e fa tamponi nei cantieri –  ha ricordato il presidente CNA L’Aquila, Claudio Gregori – questo è un ulteriore passaggio che consentirà la vaccinazione di una platea di circa 2mila persone nella struttura di riferimento, ma anche con unità mobili e nelle aziende dove possibile.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button